Disclaimer


Nessuno dei files indicati su questo sito è ospitato o trasmesso da questo server. I link sono forniti esclusivamente dagli utenti di questo sito. L’amministratore di questo sito (clashofclanstrucchi.net) non può essere ritenuto responsabile per ciò che i suoi utenti pubblicano, o qualsiasi altra azione dei suoi utenti. E ‘vietato utilizzare questo sito per la distribuzione o il download di materiale se non si hanno i diritti legali per farlo. E ‘vostra responsabilità di aderire a questi termini.

È nostra prassi rispondere alle eventuali avvisi di infrazione e intraprendere le azioni appropriate ai sensi del Digital Millennium Copyright Act (“DMCA”) e altre leggi sulla proprietà intellettuale. Se il materiale protetto da copyright è stata pubblicata su clashofclanstrucchi.net o se i collegamenti al vostro materiale protetto da copyright vengono restituiti attraverso il nostro motore di ricerca e si desidera questo materiale rimosso, è necessario fornire una comunicazione scritta che dettagli le informazioni elencate nella sezione seguente.

I seguenti elementi devono essere inclusi nel vostro reclamo di violazione del copyright:

• Fornire prova della persona autorizzata ad agire per conto del titolare di un diritto esclusivo che è stato presumibilmente violato.
• Fornire informazioni di contatto sufficiente in modo che possiamo contattarvi. È necessario includere anche un indirizzo email valido.
• È necessario identificare in modo sufficientemente dettagliato l’opera protetta da copyright si ritiene sia stato violato e comprendente almeno un termine di ricerca in base al quale il materiale appare nei risultati di ricerca clashofclanstrucchi.net ‘.
• Una dichiarazione che la parte reclamante ha una buona fede che l’utilizzo del materiale nel modo lamentato non è autorizzato dal proprietario del copyright, dal suo agente, o dalla legge.
• Una dichiarazione che le informazioni contenute nella notifica sono accurate, e sotto pena di falsa testimonianza, che la parte lesa è autorizzata ad agire per conto del titolare di un diritto esclusivo che è stato presumibilmente violato.
• Deve essere firmato dalla persona autorizzata ad agire per conto del titolare di un diritto esclusivo che è stato presumibilmente stato violato.

Invia l’avviso di infrazione scritta al seguente indirizzo e-mail notifica a contattarci

Si prega di consentire 1-2 giorni per una risposta via email.